martedì 28 giugno 2011

Ci Vediamo Fans!

Allora fans, è arrivato il momento di salutarci per un po', io devo andare alla ricerca di notizie e news da darvi, e questo richiederà parecchi giorni. Ma non disperate subito, perché io tornerò Venerdì mattina con più notizie che mai da darvi per aggiornarvi e farvi divertire. Vedrete che se tornerete qui, Venerdì sera alle 22:00 troverete la sintesi della puntata ve lo prometto, ed io mantengo sempre  le mie promesse proprio come fa Fiore. Un raccomandamento? Beh non c'è ne sono. Ma voglio precisare una cosa, mentre io non ci sarò allenatevi ad avere più fiducia in voi, magari battendo un vostro record personale, o cose così, allora si che il vostro sogno di andare a Camilla store si realizzerà. Tipo io sto facendo di tutto per riuscire ad andarci e forse anzi probabilmente ci andrò quindi....fate un bel respiro e sorridete. Arrivederci fans e a Venerdì!!!!!! (Voglio vedere un po' di commenti, tipo come la pensate o cose del genere okay, beh ora devo andare sennò perderò l'unica occasione di darvi nuove notizie. Baci la vostra Debora)

Nessun commento:

Posta un commento